Luca ha succhiato dal primo momento che l´ho attaccato, sembrava l´avesse sempre fatto...che emozione vedere il suo viso accanto a me. In Clinica l´hanno lasciato nella mia camera e io per le prime 3 notti non ho dormito per la fame di guardarlo mentre dormiva e mentre lo allattavo <3 Non so se era lui ad aver bisogno di me o io....rientrati a casa non ho avuto nessun problema, succhiava e succhia ancora ogni 2 ore circa la notte, adesso divido le giornate tra gli omogeneizzati e il seno...e´un buongustaio che non si priva di nulla. Ha 7 mesi e nella curva di crescita e´perfetto!!!
Il blog dell'associazione Zucchero e Miele - Casa del Maternage nasce dall'unione di due Ostetriche e due Psicoterapeute. Ha per oggetto lo svolgimento di attività di percorsi di sostegno a tutti coloro che sono coinvolti ed interessati alle tematiche della gravidanza, del puerperio, della prima infanzia, della genitorialità e dell’adolescenza e la promozione del ruolo fondamentale della donna nella nostra società.
Etichette
Le informazioni e il sostegno presenti in questo blog sono totalmente gratuite. Per chi volesse sostenerci è possibile effettuare una donazione. Grazie di cuore. Se voleste scriverci o domandarci qualcosa mandate tutto a lozuccheroeilmiele@hotmail.it
lunedì 1 ottobre 2012
Kathy & Luca - Non so se era lui ad aver bisogno di me o io...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento