Cosa è un piano parto? Cosa è possibile chiedere in ospedale? Bisogna partorire secondo alcuni criteri o ci sono margini di scelta? Per rispondere a queste domande le ostetriche e le psicoterapeute di Zucchero e Miele hanno organizzato un incontro per informare le coppie in attesa (dalla 28esima settimana di gravidanza) sulle procedure ospedaliere di routine e quindi sui propri diritti, al fine di potersi autorizzare a scegliere cosa è meglio per se. Entrate nell'evento per saperne di più!
Il blog dell'associazione Zucchero e Miele - Casa del Maternage nasce dall'unione di due Ostetriche e due Psicoterapeute. Ha per oggetto lo svolgimento di attività di percorsi di sostegno a tutti coloro che sono coinvolti ed interessati alle tematiche della gravidanza, del puerperio, della prima infanzia, della genitorialità e dell’adolescenza e la promozione del ruolo fondamentale della donna nella nostra società.
Etichette
Le informazioni e il sostegno presenti in questo blog sono totalmente gratuite. Per chi volesse sostenerci è possibile effettuare una donazione. Grazie di cuore. Se voleste scriverci o domandarci qualcosa mandate tutto a lozuccheroeilmiele@hotmail.it
giovedì 6 marzo 2014
Orientarsi sulla scena della nascita
Etichette:
Corsi,
Eventi e news,
Leggi e professione,
Parto,
Travaglio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento