Le informazioni e il sostegno presenti in questo blog sono totalmente gratuite. Per chi volesse sostenerci è possibile effettuare una donazione. Grazie di cuore. Se voleste scriverci o domandarci qualcosa mandate tutto a lozuccheroeilmiele@hotmail.it

martedì 7 agosto 2012

Il racconto di Katia

Il mio parto in sè è stato molto bello e veloce, ma il travaglio è stato estenuante e lungo, mi sono ricoverata la mattina alle sei ed ho partorito alle 19.30.Ringrazio la mia ginecologa che mi ha supportata fino alla fine, l'ostetrica meravigliosa e il corso pre parto che ho seguito presso l'ospedale civico di palermo, senza il quale non avrei mai potuto sopportare un travaglio così lungo.Al momento del parto mi hanno fatto i complimenti prima per non aver gridato ed aver respirato in modo adeguato e dopo per aver partorito naturalmente il mio meraviglioso Andrea che pesava semplicemente Kg. 4.200.Ora sono in attesa di Luca che arriverà a Dicembre spero con un parto naturale e più veloce.Un consiglio che posso dare a tutte le future mamme seguite un corso pre parto, per me è stato utilissimo e fatevi seguire durante l'allattamento, il mio purtroppo non è andato a buon fine anche se ho allattato fino a sette mesi, ma da subito ho dato più poppate artificiali...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi ci aiuterà a portare avanti il nostro progetto.