Le informazioni e il sostegno presenti in questo blog sono totalmente gratuite. Per chi volesse sostenerci è possibile effettuare una donazione. Grazie di cuore. Se voleste scriverci o domandarci qualcosa mandate tutto a lozuccheroeilmiele@hotmail.it

martedì 7 agosto 2012

La storia di Jennifer

Ciao sono Jennifer e ho 20 anni... questa e la mia storia...il 17 aprile 2012 mi avevano ricoverato perche ero senza collo dell utero ed ero a 35 settimane esatte .. e dilatazione di 1 o 2 centimetri.. e contrazioni a mille..ma io non sentivo nessun tipo di dolore.. cosi mi per farmi passare le contrazioni mi hanno messo il tractocile x 3 volte di fila... ma le contrazioni c'erano ancora... dopo 2 giorni alla fine del tractocile cosi da un momento all'altro le contrazioni erano sparite il tracciato era a 0 .. e io scoraggiata perche sapevo ke se nn partorivo in quei giorni me ne sarei andata a casa senza il mio piccolo per riandare dopo 4 settimane.. poi il 21 aprile persi il tappo.. e iniziai a vomitare e a perdere del liquido cosi pensavamo ke fossi entrata in travaglio.. invece niente falso allarme.. poi il 24 aprile giorno del mio compleanno alle 12 mentre ero a tavola mi sentii una sensazione strana come se m avessero buttato della acqua addosso e cosi dissi al mio compagno " mi si sono rotte le acque" e lui mi disse " ma va ti sara caduta l'acqua addosso " impossibile l'acqua era a due metri da me.. poi cosi aspettai un po' prima di andare x vedere se le perdite smettevano invece aumentavano sempre più.. cosi mi fece il test l'ostetrica Daria e mi disse Jennifer m dispiace il test è negativo .. però torna fra 1 ora e vediamo magari il sacco si e rotto da sopra.. dopo 1 ora vennero loro e mi rifecero il test e la ginecologa mi disse Jennifer esattamente entro domani alle 14 tu sarai mamma del piccolo Giovanni! io non potevo crederci lì mi iniziò a salire l'adrenalina... la paura .. l'ansia di partorire senza neanche aver mai fatto il corso preparto e ero un po ansiosa.. e lei mi fa stai tranquilla non ce bisogno di nessun tipo di corso se sei portata vedrai verrà tutto da sè! poi alla sera verso le 11.30 sn tornati tutti da me x tenermi compagnia durante la notte ma l'ostetrica disse state tranquilli Jennifer sta benone non potra mai partorire entro stanotte andate a casa nel caso vi chiamo.. allora andarono a casa... cosi poi lei mi fece un tracciato e mi disse jenni mi raccomando sto andando nella sala parto a fare un cesareo d'urgenza non kiamarmi almeno che nn hai contrazioni all improvviso am cosa impossibilie perche il tracciato nn segna niente.. cosi andai a letto ore 3.15 mi sentii una fitta fortissima e m svegliai e guardai l'orologio e contnuai a provare a dormire cosi dopo 2 minuti altri dolori .. facendo passare mezzora .. alla fine kiamai a casa di correre all'ospedale ke avevo le contrazioni a mille e ogni due minuti fin da subito.. e cercai l'ostetrica.. cosi mi mette il monitor e viene un secondo in sala parto x avvisare ke non poteva tornare da loro.. io intanto m alzai dal letto lanciai tutto e la rincorsi .. non volevo niente addosso mi dava tutto fastidio.. a quel punto le mi visita .. mi guarda e dice.. complimenti jenny sei dilatata di 4 centimetri sei ufficialmente in travaglio!!!! arrivati mamma, papa e il mio compagno entrarono dentro alla stanza e m coricai sul letto .. ma era troppo fastidioso dovevo fare pipì !!! x alleviare anche il dolore dopo tre quarti d'ora ero gia dilatata d sei centimetri.. a quel punto dissi katia devo fare la cacca... e lei no jenny ferma non fare niente stai ferma xk se dici cosi vuol dire ke sei gia di 7 centimentri!!! infatti cosi era.. allora ho inizato a respirare profondamente ... mi sentivo a casa mia... c'era l'ostetrica ke desideravo .. la oss in sala parto ke era amica di mia mamma venuta apposta x me.. e poi in sala c'era mia mamma e il mio compagno.. cosi poi iniziai a spingere e dopo 10 spinte ore 7.16 il mio piccolo uscii e me lo misero sul petto e scoppiai a piangere.. e iniziai a riempirlo di foto era bellissimo .. partorii a 36 settimane+3 gg e stata un emozione bellissima.. indimenticabile bhe che dire l'ostetrica mi ha fattto i complimenti x essere stata bravissima .. mi diceva anche jenni arrabbiati dai spingi pensa a qualcosa ke ti fa arrabbiare!!! ahahaha e stata un emozione indescrivibile anche se tanto dolore!!! ma grazie a dio e stato super veloce! e la cosa bella?? ke non ho messo neanche 1 punto!!!!! e il travaglio e stato super veloce 4 ore!!!il mio piccolo alla nascita pesava 2.580 .. ora a distanza di 3 mese e 12 gg ne pesa 5.600 con un calo all uscita 2.450 ma senza fare incubatrice e niente era perfetto e stava benissimo! e tutto questo devo dire grazie grazie katia x essermi stata cosi vicina!!! e stata davvero un ostetrica bravissima.. che dire.. spero che se un giorno faro un altro figlio di torvare lei a farmi partorire anche il secondo..!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi ci aiuterà a portare avanti il nostro progetto.