Le informazioni e il sostegno presenti in questo blog sono totalmente gratuite. Per chi volesse sostenerci è possibile effettuare una donazione. Grazie di cuore. Se voleste scriverci o domandarci qualcosa mandate tutto a lozuccheroeilmiele@hotmail.it

giovedì 2 agosto 2012

Lucia si racconta

Ciao a tutti sono Lucia ho 23 anni e sono mamma di una meravigliosa bambina di 4 mesi di nome Desiree ♥ tutto è cominciato con un ritardo di 10 gg nel mese di luglio..anche se ci avevo provato quel mese ad avere un bimbo non me lo aspettavo, non potevo credere di aver beccato la cicogna al primo mese e infatti per non rimanere delusa rimandavo sempre a fare il test:) finché dopo qualche gg di nausea mi decisi il 12 luglio 2011 mio marito me lo comprò e me lo portò a casa...non stavo più nella pelle dovevo farlo e allora alla sera alle 7 lo feci ed ecco le fantastiche linee rosse...rimasi senza parole..ero super emozionata e felicissima ♥ da li cominciò il mio meraviglioso cammino di vita lungo 9 mesi...una gravidanza andata benissimo x quanto riguarda la bimba♥ ma non tanto per me visto che ho vissuto 9 mesi con nausea,vomito,giramenti di testa e tutti i sintomi possibili di gravidanza:)) finalmente dopo tanto attendere arrivò il fatidico giorno...la mia principessa si fece attendere tanto,in effetti il nome non era a caso:)) partorii a 41+4 settimane..... il momento del parto è stato semplicemente stupendo..tutti mi dicevano vedrai quanto farà male! quanto sarà duro! ma per fortuna non mi sono fatta prendere mai dal panico ho solo detto: beh io nn so ancora come è...come posso avere paura di qualcosa che non so??? e infatti mi aspettavo molto peggio..certo è stato doloroso ma per me è stato abbastanza sopportabile forse perché sono stata anche abbastanza veloce (per modo di dire)...è iniziato un gg prima:persi il tappo...io ero già in ritardo di 9 giorni, mi sn detta ecco direi che è ora però a parte i primi dolorini da ciclo le vere contrazioni non ancora partivano..che ansiaaaaa..fatto sta che la notte prima stetti sempre con l'orologio in mano per vedere ogni quanto avevo dolori..niente da fare troppo discontinue e leggere per essere vere...il giorno dopo cominciai avere piccole perdite di sangue..un po preoccupata andai in ospedale il giovedì mattina, feci il tracciato e visita...e mi dissero signora niente non sono vere contrazioni,è solo preparazione..ti accorgerai quando saranno quelle vere, ti cambierà la faccia ihgiihih....così, delusa me ne tornai a casa e pensai: ecco arriverà sabato e mi indurranno (avevo già l'entrata prenotata x l'induzione sab mattina) e invece il giovedi sera 22 marzo verso le dieci e mezza cominciano i primi dolori veri ma ancora arrivano irregolari...aspettai un po' e poi andai in ospedale piangendo per la gioia perchè sapevo che era arrivato il momento...finalmente avrei visto la mia principessa ♥ fatto sta alle 11 ero in ospedale e subito andai sotto tracciato...c'erano le contrazioni ma ancora un po' irregolari...faccio la visita ed ecco una buona notizia..dilatata già di 4 cm e la bimba già bella incanalata giu... la dottoressa mi disse se rompi le acque sarai velocissima....a mezzanotte entrai in sala travaglio cominciarono le contrazioni vere, erano davvero molto veloci e infatti mi dilatavo in fretta...alle 3 e mezza ero di 9 cm....allora mi ruppero loro le acque e finalmente alle 4.16 del 23/03/2012 è nata la mia stella ♥ 3 kg 050 x 51 cm di puro amore♥ sentirla piangere è stata la cosa più bella della mia vita♥ me la misero sul petto e un misto di emozioni m'invadeva il cuore ♥ una lacrima mi scese...non ci credevo...era mia figlia..ce l'avevo fatta dopo tante ansie e paure di 9 mesi...lei,quella bimba era mia..l'avevo messa al mondo io ♥ in quel momento e solo in quel momento quando io e lei ci guardammo negli occhi capii cosa vuol dire essere felice ♥ pensate che è nata 3 gg prima del mio compleanno..al 26 marzo feci 23 anni e lei è stata il regalo più bello della mia vita ♥ sono 2 mesi che mi rende ogni giorno pieno di gioia..non potrei mai vivere senza lei semplicemente perchè LEI è la mia VITA ♥ GRAZIE DIO DI AVERMI DONATO LA COSA PIU' BELLA DELLA MIA VITA ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi ci aiuterà a portare avanti il nostro progetto.