Le informazioni e il sostegno presenti in questo blog sono totalmente gratuite. Per chi volesse sostenerci è possibile effettuare una donazione. Grazie di cuore. Se voleste scriverci o domandarci qualcosa mandate tutto a lozuccheroeilmiele@hotmail.it

giovedì 2 agosto 2012

La storia di Enrica

Ciao a tutti ho 23 anni (lunedi saranno 24 ) ho un bimbo meraviglioso di nome Gabriele... tutti è iniziato il 31 maggio 2011 da un test positivo!! Io e mio marito super felici! prenoto visita e scopro che ero già di 5 settimane :) mi stabiliscono scadenza 2 febbraio 2012... a settembre ho scoperto che era un maschietto... qualcuno ha voluto che non arrivassi a febbraio... a natale sono iniziati piccoli imprevisti... a Santo Stefano la pressione troppo alta mi ha obbligata a farmi portare da mio marito in PS.. lì hanno deciso di ricoverarmi e vedere come sarebbe andata la situazione...passo capodanno..il 2 gennaio decidono di indurmi in parto...ma.. dopo 2 gel niente... il 4 mattina entro in sala parto..mi avevano detto che mi avrebbero rotto le acque invece...decidono di darmi qualche goccia di ossitocina... alle 11,55 sento che mi si sono rotte le acque...ma... l'ostetrica dice " non hai rotto le acque è una piccola emmorragia..." un pochino agitata chiedo cosa mi avrebbe fatto... decidono per il cesareo...alle 12,53 è nato il Mio Gabriele... piccolino...1,970 kg...ma sano e bellissimo... non lo mettono in incubatrice...rimane con me da subito... proviamo subito ad attaccarlo ma x la sua piccola bocca e il mio seno grande...il mio piccino nn si attacca cosi inzio con la macchinetta tiralatte che mi ha fatto compagnia fino ai 5 mesi del mio piccino...un esperienza stupenda...la rifarei mille volte...spero che quando arriverà una sorellina o un fratellino...abbia anche io la possibilità di provare il parto normale... ♥

1 commento:

  1. Sembra la mia, o meglio nostra storia. DPP Febbraio ma fui ricoverata la vigilia di Natale per malori e I'll 25 venne alla luce con cesareo d'emergenza. 2160g ma incapace di respirare senza supporto e TIN. I'l mio allattamento esclusivo a tiralatte duro 4 mesi poi si attacco' al seno a mia grande sorpresa cominciando ad odiare I'l bibe... 20 mesi tra pochi giorni ed ancora tanto latte di mamma ora!

    RispondiElimina

Grazie a chi ci aiuterà a portare avanti il nostro progetto.