Le informazioni e il sostegno presenti in questo blog sono totalmente gratuite. Per chi volesse sostenerci è possibile effettuare una donazione. Grazie di cuore. Se voleste scriverci o domandarci qualcosa mandate tutto a lozuccheroeilmiele@hotmail.it

domenica 5 agosto 2012

La nascita di Aurora: Tatiana racconta

Eccomi! io ho perso le acque martedi 22 maggio alle 3\4 di mattina ero di 41+1. sono stata ricoverata alle 5 di mattina in ospedale, avevo le contrazioni ma non ero dilatata x niente. sono stata tutta la notte sotto monitoraggio (quindi non ho dormito x nnt) il mercoledi alle 6 mi hanno messo la fettuccia sono partite le contrazioni più forti e alle 7 di sera ero dilatata di soli 3cm! mi hanno fatto una flebo per aiutarmi con la dilatazione. ero esausta, non mangiavo dal lunedi sera e non dormivo dalla domenica notte! fortunatamente sono partiti i dolori alle 3 ero dilatata di 10 cm ma Aurora non faceva l'ultimo giro per uscire quindi sono stata un'ora in sala travaglio in piedi ke spingevo poi mi hanno fatto per un po di volte la mnovra ma niente. alle 3 e 50 sono entrata in sala parto, 3 spinte con manovra e la mia piccola è nata alle 3 e 58 del giovedi 24 :) ho subito il taglio (scusami non ricordo il nome) e dopo mi hanno detto ke avevano gia chiamato l'anestesista x farmi il cesareo ed è solo grazie a un dottore ke ha insistito x farmi partire naturalmente che ci sono riuscita altrimenti dilatata di 10 cm con l'utero completamente appiattito avrei fatto il cesareo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi ci aiuterà a portare avanti il nostro progetto.