Le informazioni e il sostegno presenti in questo blog sono totalmente gratuite. Per chi volesse sostenerci è possibile effettuare una donazione. Grazie di cuore. Se voleste scriverci o domandarci qualcosa mandate tutto a lozuccheroeilmiele@hotmail.it

martedì 2 ottobre 2012

Allattamento - "Un'emozione unica, non ci credevo proprio..."

Mi avete chiesto di raccontarvi come è andato il mio inizio di allattamento... beh che dirvi, mia figlia Vittoria appena me l'hanno portata in camera, era proprio affamata sembrava che avesse sempre ciucciato al seno, che spettacolo! Un'emozione unica, non ci credevo proprio: con pochissimo seno stavo sfamando la mia piccina ed è stato sempre più bello. L'indomani avevo già la montata latte, non credevo a i miei occhi: credo di essere stata fortunata perché è stata Vittoria a fare tutto. Non dimenticherò mai le parole che mi dissero al corso pre parto. di non dare l'aggiunta in ospedale, che loro appena nati si sfamavano con il colostro, di non preoccuparci...e cosi è stato! La mia bimba mangia esclusivamente al seno. Arrivata a casa qualche dubbio mi è venuto, visto che lei si attaccava sempre, ma l'ostetrica Sonia Levantino mi ha rassicurata dicendomi di non scoraggiarmi e continuare cosi che stavamo andando bene, di non dare aggiunta, che la bimba poteva attaccarsi non per fame ma magari anche per sete o perché voleva il mio contatto. Ora non posso che ringraziarla perché la mia polpetta cresce benissimo♥ un bacio da noi.
Alessia Quarta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi ci aiuterà a portare avanti il nostro progetto.