Le informazioni e il sostegno presenti in questo blog sono totalmente gratuite. Per chi volesse sostenerci è possibile effettuare una donazione. Grazie di cuore. Se voleste scriverci o domandarci qualcosa mandate tutto a lozuccheroeilmiele@hotmail.it

giovedì 4 ottobre 2012

"Oggi Lorenzo e la sua mamma sono una cosa sola!!!"

Eccoci qui… siamo Chiara e Lorenzo, uno splendido cucciolo koala di quasi 9 mesi! Allattare è stato rivoluzionario per me, come tutto quell'uragano di emozioni che ha portato alla nascita di Lorenzo. Non sapevo nulla di allattamento, all'inizio mi hanno proposto subito l'artificiale o i paracapezzoli perché lui non si attaccava proprio e più di una volta stavo per mollare, mi chiedevo "ma se è così naturale, perché a me fa male, non si attacca , non fa 3 ore ecc…" Poi un giorno ho buttato le bilance, mi sono rassegnata al fastidio che provavo perché sapevo che sarebbe passato, ho capito che allattare in posizione classica non faceva per noi e ho studiato…si ho studiato.Libri, pubblicazioni, consulenze, consultorio e mi sono fidata! Oggi Lorenzo e la sua mamma sono una cosa sola !!!

Chiara De Carolis

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi ci aiuterà a portare avanti il nostro progetto.