Le informazioni e il sostegno presenti in questo blog sono totalmente gratuite. Per chi volesse sostenerci è possibile effettuare una donazione. Grazie di cuore. Se voleste scriverci o domandarci qualcosa mandate tutto a lozuccheroeilmiele@hotmail.it

lunedì 1 ottobre 2012

Kathy & Luca - Non so se era lui ad aver bisogno di me o io...


Luca ha succhiato dal primo momento che l´ho attaccato, sembrava l´avesse sempre fatto...che emozione vedere il suo viso accanto a me. In Clinica l´hanno lasciato nella mia camera e io per le prime 3 notti non ho dormito per la fame di guardarlo mentre dormiva e mentre lo allattavo <3 Non so se era lui ad aver bisogno di me o io....rientrati a casa non ho avuto nessun problema, succhiava e succhia ancora ogni 2 ore circa la notte, adesso divido le giornate tra gli omogeneizzati e il seno...e´un buongustaio che non si priva di nulla. Ha 7 mesi e nella curva di crescita e´perfetto!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi ci aiuterà a portare avanti il nostro progetto.