Le informazioni e il sostegno presenti in questo blog sono totalmente gratuite. Per chi volesse sostenerci è possibile effettuare una donazione. Grazie di cuore. Se voleste scriverci o domandarci qualcosa mandate tutto a lozuccheroeilmiele@hotmail.it

giovedì 4 ottobre 2012

"Allattare è l'esperienza più sensaZionale in assoluto dopo averlo messo al mondo ovviamente.... ♥"

Per la SAM (Settimana per l'Allattamento Materno) ♥ Questo cucciolino è il mio grande amore si chiama Rayan e ha 26 giorni.... Lo abbiamo desiderato tanto e alla fine è arrivato.. Fin da quando ho saputo di essere incinta ho sperato di poterlo allattare... Al corso di accompagnamento al parto ne abbiamo parlato tanto e così appena è nato ci ho provato subito e per fortuna con successo. In terza giornata è arrivata la montata... All'inizio è stato doloroso e avendo avuto da subito per fortuna tanto latte ho dovuto tirarne un pò... ora però si è regolarizzato tutto e il mio Amore mangia che è una meraviglia e posso dire che allattare è l'esperienza più sensaZionale in assoluto dopo averlo messo al mondo ovviamente.... ♥

Jasmine Jonathan Rayan

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi ci aiuterà a portare avanti il nostro progetto.