Le informazioni e il sostegno presenti in questo blog sono totalmente gratuite. Per chi volesse sostenerci è possibile effettuare una donazione. Grazie di cuore. Se voleste scriverci o domandarci qualcosa mandate tutto a lozuccheroeilmiele@hotmail.it

mercoledì 3 ottobre 2012

Anita - "cercherò di godermi ogni secondo in cui succhia...mi guarda.....mi tiene il seno e ride!"

Leonardo che ora ha 8 mesi e 1/2 si è attaccato dal primo istante magico in cui lo hanno appoggiato sul mio corpo...è sembrato subito un gesto naturale per entrambi e da quel momento non ci siamo più separati. Rientrati a casa ha continuato a succhiare come se non avesse mai fatto altro e io non ho mai avuto il minimo problema: così mi sono goduta e mi godo tutt'ora ogni singolo istante delle sue poppate. Ha mangiato solo il mio latte fino a 7 mesi circa poi da un mesetto mangia pranzo e gli piace di tutto ma il mio latte rimane l'alimento principale e che gli piace di più!!!! Sentendo le vostre belle esperienze continueremo così finché lui vorrà e io cercherò di godermi ogni secondo in cui succhia...mi guarda.....mi tiene il seno e ride!!!!Il mio latte è prezioso per lui sicuramente, ma l'allattamento è stato ed è preziosissimo anche per me e per il mio cuore.
Anita Bua

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi ci aiuterà a portare avanti il nostro progetto.