Le informazioni e il sostegno presenti in questo blog sono totalmente gratuite. Per chi volesse sostenerci è possibile effettuare una donazione. Grazie di cuore. Se voleste scriverci o domandarci qualcosa mandate tutto a lozuccheroeilmiele@hotmail.it

giovedì 4 ottobre 2012

Raccolta fotografica - "Io lo Amo, Io lo Proteggo, Io lo Allatto"

Io produco latte... Quali sono i tuoi poteri?
Io alla (SAM) settimana

per l'Allattamento Materno

partecipo con questa foto

L'allattamento al seno è a richiesta quando? 
Quando né il pediatra, né la mamma, sanno quanto latte prende il bambino.
Chiara, mamma di Nathan, 4 mesi tra 10 giorni!
"Abbiamo avuto un inizio difficile ma ora i momenti difficili sono passati!"
Maria: "un'avventura lunga 3 anni di cui 10 mesi in tandem :-) Giulia 35 mesi e mezzo e Ludovico 10 mesi. Chi l'avrebbe mai detto che l'Amore vero scaturisce dal nostro seno che offriamo con tanta dedizione e ricambiato con dolci sorrisi e tenere carezze. Quando ero incinta ero sicura che avrei allatto ma chi l'avrebbe detto tutto questo tempo!?!? Beh all'epoca non avevo la risposta adesso si: finché loro lo vorranno. Spero sia ancora per molto molto tempo!"

Francesca: il mio amore ♥
Marcella: "la cosa che ci piace fare di piu' al mondo... Allattarla "insieme"
Camilla - Io, nonostante la sclerosi multipla, allatto da tredici mesi.... Decidete sempre da sole cosa è meglio per voi e vostro figlio!, NESSUNO può saperne di più del vostro cuore di mamma.
Con il latte materno
e l'aggiunta di ferro 
si può arrivare al servizio militare.
Angela e Giulia

Lara: "questa è Emma appena finita la poppata"
Alessandra: "Buona SAM a tutte le mamme e a tutti i bambini! Questa settimana è dedicata a tutte le donne e ai loro piccoli, sia che essi siano stati allattati al seno o meno (ciò che conta è l'amore che si comunica ai propri figli)".

Esiste una differenza tra quello che il bambino ha bisogno di mangiare e quello che la mamma pensa che il bambino abbia bisogno di mangiare, sembra strano, ma tra i 2, ha ragione il bambino - Carlos Gonzalez
Elisabetta: questi siamo io e matteo sotto il cielo sardo
Erika: Ciao a tutte sono Agatha, tettatrice professionista...
Jasmine: "allattare è l'esperienza più sensaZionale in assoluto dopo averlo messo al mondo ovviamente.... "♥
Silvana: esiste al mondo qualcosa di più dolce?
Anamaria: il mio David innamorato della tetta!
Permettere ad ogni bambino di lasciare il seno della mamma nel momento in cui è pronto, così come scegliere la frequenza e la durata dei pasti, è un grosso aiuto allo sviluppo dell'autonomia e della capacità di operare scelte consapevoli in futuro. Nelle culture dove ciò avviene, i bambini sono più sicuri e meno aggressivi da adulti. Elena Balsamo




Mamma Ruama e Michele

Barbara: eccomi :-) qui Giulia aveva 1 mese e mezzo circa :-)
Francesca: "Merenda sul lungomare!! ♥
Mamma franci e Giulia di 6 settimane"
Lasciamo che il bambino si svezzi da solo durante i pasti dei genitori chiedendo e ottenendo dei piccoli assaggi. Lucio Piermarini, pediatra italiano
Nadia: la chemioterapia mi ha fatto guarire ma il latte della mia mamma mi ha fatto sopravvivere!

Rossella
Arianna: "Ciao sono arianna lei e' emy. Allatto al seno molto volentieri e ne sono felice,la allatto tutte le volte che lei vuole, per me e' un esperienza bellissima e emozionante all inizio quando si attacca mi fa male pero' dopo un pochino mi passa e lascio che lei ci sta' quanto vuole. Mi riposo con lei al seno, mangio con lei al seno, lei prima di tutto :)consiglio a tutte le mamme di allattare"
Mia: "Ecco la mia piccola Bluma,allattata esclusivamente fino a 15 mesi,fino a quando è stata lei a dirmi "basta mamma".Il periodo più bello della mia vita ora si ripete con Leo,40 giorni di vita ♥"





Alessia: il momento più bella della mia vita "il nostro primo contatto" ♥
Simona: eccoci...allattamento vista mare sotto la pineta a Minorca...questa foto è una delle mie preferite...
Anita: Auguro a tutti di poter vivere i momenti magici che l'allattamento regala!!!
Buona settimana dell'allattamento a tutte :-)))
Laura: che ricordi ho dell'allattamento? mah...i primi giorni meravigliosi!
Chiara: Lorenzo e la sua mamma sono una cosa sola !!!
Carolina: <3 <3 <3
Giulia: dal 1' giorno di vita ad oggi!!! È finché lo vorrà!!!
Serena: SAM 2012
Marzia: "io e Samuele"
 Silvia: "eccoci"


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi ci aiuterà a portare avanti il nostro progetto.